C'e' un uomo in Villa che si sta denudando davanti a tutti. Sul posto sono giunte due pattuglie della Polizia Municipale e gli operatori del 118
L'uomo, un beneventano di 73 anni, residente in citta', e' stato visto verso il muraglione che dalla Villa Comunale da' su via delle Puglie, con pantaloni e mutandine abbassate. E' stato fermato e poi trasportato al Pronto Soccorso del "Rummo"
Nostro servizio
C'è un uomo in villa che si sta denudando in pubblico.
Questa la segnalazione che nella tarda mattinata è giunta telefonicamente alla Polizia Municipale da parte del personale della Villa Comunale.
Sul posto sono giunte due pattuglie della Municipale. Immediatamente è stato avvertito anche il 118 che ha inviato sul posto una propria ambulanza con il personale sanitario.
Cosa era successo ci è stato raccontato dai presenti.
In pratica l'uomo, un beneventano di 73 anni, residente in città (almeno così pare abbia dichiarato), è stato visto verso il muraglione che dalla Villa Comunale dà su via delle Puglie, con pantaloni e mutandine abbassate.
Quali fossero le sue intenzioni dovrà essere la Polizia Municipale a stabilirlo perché da ciò potrebbe anche scaturire un procedimento penale per il 73enne.
Non si esclude però che potrebbe non essere stata una ostentazione degli organi sessuali ma la necessità di dover adempiere ad un bisogno corporale.
Sta di fatto che la persona fermata non sembrava essere pienamente in possesso delle sue facoltà cognitive e l'allarme è stato quanto mai opportuno attesi anche i tempi difficili che ci troviamo a vivere.
La Polizia Municipale ha dovuto agire con molta attenzione e cautela sia per evitare gesti autolesionisti, visto che l'uomo era seduto sul parapetto del muraglione, sia per evitare gesti aggressivi nei loro confronti magari sostenuti da oggetti raccolti in loco come potrebbe essere una pietra.
L'uomo, dopo essere stato individuato e fermato, e dopo una buona mezz'ora di chiacchiere ascoltate dalla Polizia Municipale e dagli operatori sanitari proprio per tranquillizzarlo, è stato adagiato su una barella e condotto via al Pronto Soccorso dell'Ospedale "Rummo".
Della vicenda sarà interessato anche l'ufficio degli assistenti sociali del Comune affinché se ne prendano cura.
comunicato n.171856
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 686234327 / Informativa Privacy