Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 513 volte

Benevento, 13-06-2025 10:13 ____
Nell'Area Archeologica del Teatro Romano, sara' presentato il romanzo "L'istinto di Lara", di Emilia Tartaglia Polcini
Dialoghera' con l'autrice Maria Cristina Donnarumma, amica della domenica Premio Strega
Redazione
  

Il prossimo 18 giugno, alle 18.00, nell'Area Archeologica del Teatro Romano, sarà presentato il romanzo "L'istinto di Lara", edito da Graus, di Emilia Tartaglia Polcini.
All’evento, organizzato dall'Associazione Mogli Medici Italiani (Ammi) donne per la salute - sezione di Benevento, interverranno: Ferdinando Creta, direttore emerito dell'Area Archeologica del Teatro Romano e direttore artistico del Museo Arcos; Marisa De Luca, presidente Ammi Benevento; Maria Buonaguro, presidente Unicef - Comitato Provinciale.
Dialogherà con l'autrice Maria Cristina Donnarumma, amica della domenica Premio Strega e curatrice della prefazione del romanzo, mentre si udiranno stralci del romanzo dalla voce fuori campo di Peppe Barile.
"A un anno dalla pubblicazione - si legge nella nota inviata alla Stampa - è sempre più forte l'esigenza di invitare i giovani a credere nei propri sogni e non arrendersi di fronte alle difficoltà della vita, accettando gli imprevisti dell'esistenza e rialzandosi più forti grazie all'equilibrio riconquistato, come Lara la protagonista indiscussa del romanzo e della serata in programma".

comunicato n.171392




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 682257102 / Informativa Privacy