Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 208 volte

Benevento, 20-05-2025 15:40 ____
Esempio di sinergia tra Comune e Forze dell'ordine che rafforza la sicurezza delle comunita'
E' quanto affermano il sindaco ed il presidente del Consiglio comunale di Puglianello, Francesco Maria Rubano e Giuseppe Marotta a proposito dell'ultima operazione dei Carabinieri
Redazione
  

Il sindaco ed il presidente del Consiglio comunale di Puglianello, Francesco Maria Rubano (nella foto a destra) e Giuseppe Marotta (nella foto a sinistra), intevengo a proposito dell'ultima operazione dei Carabinieri che ha portato all'arresto di un uomo del napoletano ritenuto responsabile di diversi furti in negozi.
"Il lavoro dei Carabinieri della Stazione di Amorosi - scrivono - rappresenta un esempio concreto di efficacia investigativa e presidio del territorio.
Un plauso va al luogotenente Pengue e a tutti gli uomini dell'Arma per l'impegno che quotidianamente mettono al servizio dei cittadini.
E' anche grazie ad un’amministrazione comunale attenta, come quella guidata dal sindaco Carmine Cacchillo, che sceglie d'investire in strumenti tecnologici e di sostenere in modo tangibile le Forze dell’ordine, che oggi Amorosi può essere considerato un modello virtuoso di collaborazione tra istituzioni e operatori della sicurezza.
Una sinergia che restituisce fiducia e senso di protezione alla comunità.
Garantire la sicurezza dei cittadini è una responsabilità condivisa da coltivare ogni giorno, a partire dai territori.
L'esperienza di Amorosi dimostra che questo è possibile".

comunicato n.170919




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 682444168 / Informativa Privacy