Festeggiamenti a Paupisi in onore di Sant'Antonio da Padova, patrono del paese
Per la serata del 14 giugno e' stata prevista la esibizione di Peppe Iodice con il suo "Peppyssimo"
Redazione
Festeggiamenti a Paupisi in onore di Sant'Antonio da Padova, patrono del paese.
Il "neo" Comitato Festa "Sant'Antonio da Padova" ha scelto per la serata del 14 giugno, a chiusura della festa al Taumaturgo di Padova, in piazza De Marco l'artista partenopeo Peppe Iodice con il suo "Peppyssimo".
Nei prossimi giorni, sarà ufficializzato sia il programma religioso che civile della festa che inizierà il 31 maggio con l'intronizzazione del Santo nella chiesa parrocchiale.
Tornando ai momenti ludici dei festeggiamenti, il ciclone Peppe Iodice dopo il successo televisivo di Peppynight show, proporrà la sua originale visione della quotidianità, con il meglio della sua carriera e con inevitabili riferimenti.
"Sarà uno spettacolo - si legge nella nota inviata alla Stampa - che vuole divertire e che porterà in giro lo spirito goliardico e pirotecnico del Peppy Night: il programma televisivo campione di ascolti.
Accompagnato da Francesco Mastandrea, suo compagno di scena anche in Tv, Iodici farà vivere un momento di leggerezza e di evasione grazie ad uno show colorato e ricco di sorprese!"
Ad aprire la serata sarà la Compagnia "SoleLuna", un gruppo artistico che si dedica alla promozione della musica popolare e della cultura tradizionale del sud Italia, in particolare quella napoletana con canti, musiche e danze popolari, che raccontano le storie, i sentimenti e la quotidianità del popolo partenopeo e meridionale".
comunicato n.170475
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 672578741 / Informativa Privacy