In questo momento di dolore condiviso, la Pro Loco di Pietrelcina si unisce al cordoglio universale e invita la cittadinanza alla preghiera
La nostra terra e' particolarmente legata alla figura del Pontefice, che nel marzo 2018 onoro' il paese con una visita carica di significato e affetto, soprattutto nei confronti del nostro caro Padre Pio
Redazione
In questo momento di dolore condiviso, la Pro loco di Pietrelcina si unisce al cordoglio universale e invita la cittadinanza al raccoglimento e alla preghiera.
"Pietrelcina - si legge nella nota inviata alla Stampa - è luogo di speranza che Papa Francesco nel suo apostolato ha sempre auspicato per l'umanità.
La nostra terra è particolarmente legata alla figura del Pontefice, che nel marzo 2018 onorò il nostro paese con una visita carica di significato e affetto, soprattutto nei confronti del nostro caro Padre Pio.
In segno di profondo rispetto e partecipazione al lutto che ha colpito l'intera comunità ecclesiale e i fedeli di tutto il mondo, i previsti incontri per gli aperitivi che anticipano la Sagra del Carciofo, nei giorni 25 e 26 aprile, non si terranno.
Riprenderemo domenica, 27 aprile, con il sereno sorriso che Papa Francesco desiderava per il suo popolo".
comunicato n.170442
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 672574504 / Informativa Privacy