Rinviato il concerto del celebre pianista Alexander Lonquich, accompagnato dall'Orchestra del Conservatorio "Nicola Sala"
Lo ha deciso l'Accademia di Santa Sofia, a seguito dei cinque giorni di lutto nazionale deliberati dal Consiglio dei Ministri per la scomparsa di Papa Francesco
Redazione
L'Accademia di Santa Sofia, a seguito dei cinque giorni di lutto nazionale deliberati dal Consiglio dei Ministri per la scomparsa di Papa Francesco, ha comunicato che l'evento previsto per sabato prossimo, 26 aprile, alle 20.00, al Teatro Comunale, è rinviato a data da destinarsi.
La nuova data dell'evento, che avrebbe visto protagonista il celebre pianista Alexander Lonquich, accompagnato dall'Orchestra del Conservatorio "Nicola Sala" di Benevento, sarà comunicata al più presto attraverso i canali ufficiali dell'Accademia di Santa Sofia.
Scusandosi con tutti gli abbonati e con coloro che hanno già acquistato il biglietto, l'Accademia di Santa Sofia ha informato che i biglietti e gli abbonamenti già acquistati saranno validi per la nuova data.
Chi ha acquistato il biglietto online potrà richiedere il rimborso sul sito (www.clappit.com), mentre chi lo ha acquistato fisicamente potrà rivolgersi alla Libreria Ubik LiberiTutti al Lungosabato Bacchelli, a Benevento.
L'Accademia di Santa Sofia, infine, ha ringraziato il pubblico per la comprensione in questa particolare circostanza, unendosi con commozione al ricordo di Papa Francesco.
comunicato n.170419
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 672583158 / Informativa Privacy