Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 321 volte

Benevento, 22-04-2025 09:54 ____
Vito Pacca di Pannarano, avvocato, professionista stimato e conosciuto sul territorio ha aderito al partito di Matteo Salvini
Per oltre un ventennio e' stato navigatore e pilota di rally, con esperienze in competizioni internazionali e nel campionato italiano rally
Redazione
  

Ancora un'adesione per la Lega Salvini Premier della provincia di Benevento.
Vito Pacca di Pannarano, avvocato, professionista stimato e conosciuto sul territorio con studio anche a Benevento, ha aderito al partito di Matteo Salvini.
"Per me, viste le miei origini e i miei valori - ha commentato - è una naturale scelta politica in quanto la Lega oggi è l'unico partito che ha una visione, che parla alla gente e che stimola la partecipazione".
Pacca è stato promotore, nel Sannio, dell'associazione Primavera Meridionale.
Avvocato civilista con competenze sull’interdittiva antimafia, negli ultimi anni ha organizzato alcuni convegni su diverse tematiche, l'ultimo proprio sulla delicata questione della giustizia.
Da ragazzo ha militato nel Fronte della Gioventù e poi in Alleanza Nazionale.
Inoltre, per oltre un ventennio, è stato navigatore e pilota di rally, con esperienze in competizioni internazionali e nel campionato italiano rally.
"Ringrazio Pacca per aver aderito alla Lega, con le sue capacità il partito sul territorio crescerà in termini di consenso e di proposizione politico-programmatica", ha affermato Luigi Barone, responsabile Enti Locali della Lega in Campania.
Soddisfatto anche il segretario provinciale Luigi Bocchino: "Con il collega Vito Pacca rafforziamo il partito in un'area di cerniera con la Valle Caudina.
Sono convinto che insieme otterremo importanti risultati".
Pacca sarà chiamato a far parte del coordinamento provinciale del partito e si occuperà del dipartimento Motorismo Storico, guidato a livello nazionale da Giovanni Battista Tombolato, sub-commissario nazionale dell'Aci.

comunicato n.170405




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 672582519 / Informativa Privacy