Calcio, Primavera: Quarto stop di fila per il Benevento che perde anche a Terni
Per i ragazzi di Gennaro Iezzo e' a rischio l'approdo ai play-off
Redazione
Ancora una sconfitta, la quarta consecutiva, per la formazione del Benevento Calcio impegnata nel campionato di Primavera 2.
I giallorossini di Gennaro Iezzo, infatti, sono caduti per 2-1 sul campo della Ternana.
Dopo il vantaggio dei padroni di casa con Boudaas con cui si è chiusa la prima frazione, alla ripresa i giallorossini sono pervenuti al pareggio con il solito Francescotti che ha realizzato un calcio di rigore.
Il risultato di parità è durato meno di dieci minuti.
Gli apprendisti stregoni, infatti, sono dapprima rimasti in dieci uomini per l'espulsione di Pellegrino e poi ha subito il raddoppio dei padroni di casa, ancora con Boudaas.
Questo risultato complica la rincorsa ai play-off dei sanniti con il Pisa che, strappando un pareggio alla capolista Frosinone, si è messo ad un punto.
Il Pescara, che domani disputerà la sua partita contro la Salernitana, invece, vincendo potrebbe operare il sorpasso. Ecco il tabellino dell'incontro
Arbitro: Emanuele Velocci di Frosinone Assistenti: Andrea Zezza di Ostia Lido e Federico Fratello di Latina Reti: 19' Boudaas, 52' rigore Francescotti, 61' Boudaas Ammoniti: Battista (B); Loconte (T) Espulsi: Pellegrino (B)
comunicato n.170359
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 672583156 / Informativa Privacy