La Compagnia Teatrale Maschere Nude di Napoli il prossimo 27 aprile si esibira' al Teatro Blu "La Fagianella"
L'ambito e' quello del I festival del Teatro e portera' in scena "Arape 'e zitto!!!", commedia brillante diretta da Ernesto Sasso
Redazione
La Compagnia Teatrale Maschere Nude di Napoli il prossimo 27 aprile si esibirà al Teatro Blu "La Fagianella" di Benevento nell'ambito del 1° festival del Teatro, portando in scena "Arape 'e zitto!!!", commedia brillante diretta da Ernesto Sasso.
"Due coppie di amici, tradimenti e situazioni paradossali si sviluppano in un'ora e mezza - si legge nella nota inviata alla Stampa - tra risate, divertimento ed anche spunti di riflessione sui rapporti di coppia.
Andata in scena in tutta la Campania e sbarcata anche in Calabria, la commedia tratta con genialità ed un giusto pizzico di cinismo le dinamiche familiari, oltrepassando quel limite di buonismo che spesso contraddistingue i lavori teatrali.
Perchè quando non funziona il citofono...arape 'e zitto!"
Con Francesco Saverio Tisi, Maria Rosaria Escolino, Veronica D'Alessio, Antonio Barbato, Sarah Ricci, Antimo Escolino e la piccola Saira Pantalone, per la regia di Ernesto Sasso.
comunicato n.170351
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 672595367 / Informativa Privacy