Il massimo dei voti per Aurora Mella al termine della discussione della tesi di laurea compilativa nel Corso di Farmacia
Grandissima e motivata la gioia della mamma Giovanna De Vincentis e del papa' Americo Mella per la splendida conclusione del percorso di studi universitari
Redazione
Il massimo dei voti per Aurora Mella al termine della discussione della tesi di laurea compilativa nel Corso di Farmacia all'Università degli Studi "Gabriele D'Annunzio" di Chieti-Pescara con il titolo: "Deucravacitinib nel trattamento della Psoriasi a placche da moderata a severa", discussa essendo relatrice Lucia Racinella e correlatrice Serena Veschi.
La Commissione d'esame di laurea ha riconosciuto, infatti, alla neo dottoressa in Farmacia, Aurora Mella, il 110 e lode e la menzione per "il pregevole curriculum studiorum".
Grandissima e motivata la gioia della mamma Giovanna De Vincentis e del papà Americo Mella per la splendida conclusione del percorso di studi universitari.
Eguali i sentimenti del fidanzato Adriano De Blasis e di tutti i parenti.
Anche "Gazzetta di Benevento" si unisce alle congratulazioni alla neo dottoressa Mella, nostra concittadina, cui augura le migliori fortune nella vita.
comunicato n.170335
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 672575632 / Informativa Privacy