La Stazione Appia inaugurata in pompa magna soltanto qualche settimana fa non ha i bagni funzionanti per i viaggiatori
Alla vergogna non c'e' mai fine. E' inconcepibile che i servizi igienici siano con porte chiuse e sbarrate commenta Luigi Barone della Lega
Redazione
Luigi Barone, responsabile Enti Locali della Lega in Campania, interviene sulla situazione in cui versa la Stazione Appia di Benevento.
"Alla vergogna - scrive - non c'è mai fine.
La Stazione, inaugurata in pompa magna soltanto qualche settimana fa (foto) nonostante la ferrovia sia ancora chiusa per i lavori in corso, non ha i bagni funzionanti per i viaggiatori che usufruiscono del piazzale della stessa per attendere i pullman sostitutivi per Napoli.
E' inconcepibile che i bagni siano con porte chiuse e sbarrate.
Non è possibile inaugurare una Stazione, dicendo che è operativa, e poi non si aprono i bagni per i viaggiatori che in ogni caso la utilizzano per attendere i pullman sostitutivi.
Asl e altre autorità competenti intervengano immediatamente per rendere i bagni utilizzabili ai tanti viaggiatori che quotidianamente si recano alla Stazione Appia per attendere i pullman sostitutivi.
I pendolari già soffrono un atavico disagio nel non poter utilizzare da anni il treno per colpa di ritardi nei lavori addebitabili ad una fallimentare gestione del comparto del Pd e dei suoi alleati, ora addirittura non possono nemmeno andare in bagno alla stazione.
E' la fine del mondo; speriamo intervengano per mettere fine a questa assurdità".
comunicato n.170327
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 672585665 / Informativa Privacy