Con due vittorie nette nella fase finale del torneo provinciale di Calcio a 5 maschile, la squadra dell'"Alberti-Virgilio" si e' laureata Campione
Le finali si sono disputate al Campo Sportivo Cretarossa, in un triangolare che ha visto protagonisti anche l'Istituto Telesia di Telese Terme e l'Istituto "Lucarelli"
Redazione
Con due vittorie nette nella fase finale del torneo provinciale di Calcio a 5 maschile, la squadra dell'Istituto "Alberti-Virgilio" si è laureata Campione Provinciale.
Le finali si sono disputate al Campo Sportivo Cretarossa, in un triangolare che ha visto protagonisti anche l'Istituto Telesia di Telese Terme e l'Istituto "Lucarelli" di Benevento.
Il team dell'Alberti-Virgilio ha superato entrambe le avversarie, imponendosi con il risultato di 8-2 contro il Telesia e di 5-2 contro il Lucarelli.
A completare il podio, il secondo posto del Lucarelli, che ha avuto la meglio sul Telesia con un 6-3.
Il successo dell'Alberti-Virgilio è frutto dell'impegno e del talento degli studenti, accompagnati e guidati con passione dalle docenti Maria Annecchiarico e Maria Gabriella Parente, che hanno allenato la squadra lungo tutto il percorso del torneo.
"Un risultato - si legge nella nota inviata alla Stampa - che riempie d'orgoglio l'intera comunità scolastica e testimonia l'importanza dello sport come occasione di crescita, condivisione e valorizzazione dei giovani".
comunicato n.170315
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 672582517 / Informativa Privacy