Perche' interrompere la fornitura dell'energia elettrica a Calvi nel giorno del Venerdi' Santo?
Non sarebbe stato piu' opportuno far svolgere iu lavori il successivo martedi'? Numerose attivita' commerciali e artigianali, alle prese con la frenetica attivita' prefestiva, si dovranno adeguare all'ordine di servizio del "dirigente" Enel, scrive Tino Erminio Coppola
Redazione
Perché interrompere la fornitura dell'energia elettrica a Calvi nel giorno del Venerdì Santo?
A chiderselo è un nostro lettore, Tino Erminio Mottola.
"Gentile direttore - ci scrive - affido a lei una personale lagnanza rispetto alla programmazione prevista da parte di Enel Energia, degli interventi da svolgersi sul territorio di Calvi (foto).
Il prossimo 18 aprile, Venerdì Santo, nelle ore antimeridiane, è prevista l'interruzione all'erogazione dell'energia elettrica nel territorio ricadente nel Comune di Calvi.
La tradizione vuole, che nei giorni che precedono le festività pasquali, ci si adoperi nella produzione casalinga di ogni sorta di prelibatezza da gustare a Pasqua e il Lunedì dell'Angelo.
Numerose attività commerciali e artigianali, alle prese con la frenetica attività pre festiva, si dovranno adeguare all'ordine di servizio del "dirigente" Enel.
Si dirà: L'interruzione della fornitura avrà un "moto" a singhiozzo, per tratti della mattinata, il "casatiello" comprenderà.
Evidentemente il "solerte" dirigente Enel ha ritenuto di grado superiore l'urgenza di intervenire sulla rete elettrica il "Venerdì Santo", in luogo del martedì successivo".
comunicato n.170299
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 672585488 / Informativa Privacy