Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 177 volte

Benevento, 14-04-2025 10:07 ____
Basket, Serie B Interregionale: Il Marigliano batte Canosa e regala la matematica salvezza alla Cestistica Benevento
Il risultato ottenuto dalla squadra di Adolfo Parrillo pone le basi per un futuro prosperoso che vedra' la squadra impegnata in un campionato di alto livello con alle spalle una base solida
Redazione
  

In seguito all’esito della gara tra Canusium e Marigliano, con la vittoria di quest'ultima, la Cestistica Benevento è certa della permanenza nel campionato di Serie B Interregionale di basket.
"Questo traguardo - scrive la società nella nota inviata alla Stampa - nasce dal lavoro svolto quest'anno dal gruppo squadra e dallo staff tecnico, specialmente se si considera l'età media del roster, tra le più basse del campionato, e che i sanniti siano stati privi di straniero per gran parte della stagione.
Il risultato ottenuto dalla squadra di Adolfo Parrillo pone le basi per un futuro prosperoso, che vedrà la Cestistica impegnata in un campionato di alto livello con alle spalle una base solida, frutto del lavoro lungimirante svolto in questi anni dallo staff tecnico e dalla società.
I beneventani, ora, daranno il massimo per onorare la stagione disputata e festeggiare sul campo l'obiettivo appena raggiunto".

comunicato n.170246




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 672599103 / Informativa Privacy