Il sindaco Clemente Mastella e il delegato all'Istruzione Marcello Palladino intervengono sulla questione dei cattivi odori percepiti al Pacevecchia
Un ulteriore, analitico, esame dell'Arpac, che in una ottica di piena collaborazione istituzionale e' stato trasmesso in tempi rapidi, conferma come non sussistano pericoli per la salute all'Istituto Comprensivo "Torre" Scuola dell'Infanzia
Redazione
Il sindaco, Clemente Mastella, e il delegato all'Istruzione, Marcello Palladino (foto), intervengono sulla questione dei cattivi odori percepiti al plesso Pacevecchia dell'Istituto Comprensivo "Torre".
"Un ulteriore, analitico, esame dell'Arpac, che in una ottica di piena collaborazione istituzionale ci è stato trasmesso in tempi rapidi - scrivono - conferma come non sussistono pericoli per la salute all'Ic Torre-Scuola dell'Infanzia Pacevecchia.
I rilievi effettuati sul campione di pavimentazione, processati secondo standard estremamente scrupolosi, fanno registrare valori inferiori al grado di rilevabilità.
La stessa Asl ha registrato ufficialmente tali esiti e certificato al Comune pertanto "che non esiste nessuna impraticabilità dei luoghi interessati".
L'amministrazione sta operando con solerzia a tutela della salute e del benessere di alunni e operatori del mondo scolastico: le analisi scientifiche finora hanno escluso qualsiasi rischio per la salute".
comunicato n.170203
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 672608137 / Informativa Privacy