Via libera, in Giunta al Piano Integrato di Attivita' e Organizzazione 2025
L'organico comunale e' previsto debba essere potenziato con altre 14 assunzioni
Redazione
Via libera, in Giunta al Piano Integrato di Attività e Organizzazione (Piao) 2025.
"Anche nell'anno 2025 - hanno spiegato il sindaco, Clemente Mastella, e l'assessore al Personale, Carmen Coppola - potenzieremo l'organico dell'Ente con 14 assunzioni ordinarie finanziate in Bilancio (1 funzionario tecnico, 1 amministrativo contabile, 1 istruttore tecnico, 4 agenti di vigilanza, 4 istruttori amministrativi, 2 istruttori informatici, 1 operatore esperto), ulteriori tre finanziate con il Fondo di Coesione (1 specialista giuridico e 2 economici), ai quali occorre aggiungere 6 figure, con iniziale contratto a tempo determinato, come da avviso del Ministero del Lavoro nell'ambito del potenziamento degli Ambiti sociali.
Per il 2025 sono previste inoltre 21 verticalizzazioni (9 ordinarie e 12 straordinarie) quale forma di promozione e gratificazione delle risorse umane interne.
Proseguiamo, dunque, una forma costante di potenziamento dell'organico dell'Ente al fine di aumentare il grado di efficienza nella risposta alle esigenze della città".
Nella medesima seduta, via libera anche all'atto d'indirizzo per l'indizione di una procedura finalizzata all'individuazione di uno o più immobili sul territorio comunale da destinare, in locazione passiva, a sede scolastica.
Seguirà, nei prossimi giorni, la pubblicazione dell'avviso per la manifestazione d'interesse.
comunicato n.170198
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 672606608 / Informativa Privacy