E' tutto vero gran parte del negozio e della merce che conteneva e' andata distrutta nell'incendio che due giorni fa e' divampato nel locale
Il nostro spirito pero' ha ben altri progetti. Torneremo operativi nell'immediato ripristinando i locali che si sono salvati, riorganizzando la vendita al dettaglio e soprattutto garantendo la continuita' delle forniture Asl e Inail afferma "Ortopedia Insieme"
Redazione
Attraverso una nota, Ortopedia Insieme di Benevento ha commentato il rogo che si è sviluppato all'interno dell'attività commerciale.
"Purtroppo - si legge - è tutto vero, gran parte del negozio e della merce che conteneva è andata distrutta nell'incendio che due giorni fa è divampato all'interno del locale officina.
Ringraziamo il Corpo dei Vigili del Fuoco che ci ha aiutati a spegnere questo disastro e agli amici, parenti e clienti che hanno avuto un pensiero per noi.
Il nostro spirito, però, ha ben altri progetti: torneremo operativi nell'immediato ripristinando i locali che si sono salvati, riorganizzando la vendita al dettaglio e soprattutto garantendo la continuità delle forniture Asl e Inail.
Con il nostro impegno e il vostro aiuto, torneremo presto alla normalità".
comunicato n.170174
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 672607832 / Informativa Privacy