Totale remissione in liberta' di una 18enne di Benevento assistita dall'avvocato Vittorio Fucci
Lo ha disposto il Tribunale di Napoli per i Minorenni
Redazione
Il Tribunale di Napoli per i Minorenni ha disposto la totale remissione in libertà della 18enne di Benevento, assistita dall'avvocato Vittorio Fucci, che era sottoposta alla misura delle prescrizioni previste dal giudice.
Inizialmente la ragazza era stata ristretta nella comunità-alloggio per minorenni di Airola "Il Sole", a seguito dell'ordinanza di custodia cautelare eseguita per i reati di stalking, lesioni personali e minacce, tutti aggravati dal concorso di persone.
A seguito dell'interrogatorio di garanzia il gip aveva revocato la misura del collocamento e la sostituì con quella della permanenza in casa, successivamente il Tribunale del Riesame aveva tolto la misura della permanenza in casa, applicando residualmente solo la misura delle prescrizioni previste dal giudice con la remissione in libertà.
Infine, è stata revocata anche la misura residuale delle prescrizioni previste dal giudice, così la 18enne è tornata totalmente libera.
La giovane era stata destinataria di un'ordinanza cautelare poiché, al momento dei fatti, 17enne e quindi minorenne, era considerata la mandante di una persecuzione nei confronti di una coetanea per aver tradito il fratello con cui sarebbe stata fidanzata.
comunicato n.170172
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 672608290 / Informativa Privacy