Il consigliere comunale di maggioranza di Cusano Mutri Pietro Conte ha aderito alla Lega
Per gli amministratori comunali e per i territori, la Lega e' l'unica forza politica che puo' dare risposte concrete, afferma l'interessato
Redazione
Il consigliere comunale di maggioranza di Cusano Mutri, Pietro Conte, dopo un proficuo colloquio con il dirigente regionale degli Enti Locali, Luigi Barone, ha aderito alla Lega.
"Per gli amministratori comunali e per i territori, la Lega - ha spiegato Conte - è l'unica forza politica che può dare risposte concrete.
Grazie alla Lega seguiremo tanti dossier che interessano Cusano Mutri e il nostro comprensorio, ad iniziare dall'attuazione del disegno di legge sulla montagna fortemente voluto dal ministro Calderoli, per passare alla ulteriore valorizzazione della Sagra dei Funghi Porcini o di un nuovo e diverso assetto della viabilità di collegamento anche con il Molise e per finire a tutte le tematiche legate al Parco del Matese".
"Ringrazio Pietro Conte per la scelta e sono sicuro che insieme, con tutta la classe dirigente sannita guidata dal segretario provinciale Luigi Bocchino, otterremo importanti risultati in favore dei territori", ha commentato Barone.
comunicato n.170140
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 672599403 / Informativa Privacy