Sull'incendio dei locali dell'attivita' commerciale "Insieme Sanitaria" di Lungosabato Bacchelli, interviene il sindaco Mastella
Sono stati momenti drammatici che tuttavia sono stati gestiti con eccellente professionalita' e senso di responsabilita' da tutte le parti coinvolte
Redazione
Sull'incendio, domato solo questa mattina all'alba, dei locali dell'attività commerciale "Insieme Sanitaria" di Lungosabato Bacchelli, interviene il sindaco, Clemente Mastella.
"Sono stati - scrive - momenti drammatici che tuttavia sono stati gestiti con eccellente professionalità e senso di responsabilità da tutte le parti coinvolte.
Ringrazio i Vigili del Fuoco e la Polizia di Stato che hanno operato in maniera tempestiva e alacre, ringrazio le pattuglie della Polizia Municipale che hanno lavorato fino alle prime luci del mattino per coordinare, con le altre forze pubbliche, tutte le operazioni, ringrazio l'assessore Rosa e il dirigente Perlingieri con gli operatori del Settore Ambiente per il contributo, ringrazio l'Arpac con cui c'è stata una leale cooperazione istituzionale.
Mi complimento con i cittadini dei luoghi contermini al rogo, per lo spirito collaborativo e responsabile che hanno dimostrato in questa vicenda.
Il Comune continuerà a seguire, in sintonia con le altre istituzioni a comunicare da Vigili del Fuoco e Arpac, le fasi di controllo, statico e della qualità dell'aria, successive allo spegnimento dell'incendio".
comunicato n.170132
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 672606608 / Informativa Privacy