L'incendio che ha interessato il negozio della sanitaria al Lungosabato Bacchelli e' cosa seria. Spento alle prime luci dell'alba
Prima e' andata via la corrente poi c'e' stata la fiammata. Abbiamo avuto solo il tempo di prendere la borsa, il cappotto e di buttarci fuori. Poi e' successo quello che e' successo ci ha detto un titolare
Nostro servizio
L'incendio che ha interessato i locali dell'attività commerciale "Insieme Sanitaria" è cosa seria, ci è stato detto anche stamane allorquando i Vigili del Fuoco erano ancora al lavoro e ne avevano ancora per un paio di ore, ci hanno riferito.
Il ponte Santa Maria degli Angeli è stato riaperto al traffico poco prima delle 8.00 mentre rimane ancora chiuso il Lungosabato Bacchelli per consentire ai Vigili del Fuoco di operare in tutta sicurezza.
Il rogo è stato spento alle prime luci dell'alba e le squadre dei Vigili del Fuoco sono impegnate nelle operazioni di smassamento e messa in sicurezza dei locali.
Si stanno tirando fuori dal deposito, che si insinua in profondità per molti metri quadri, infatti, tutti i residui dell'incendio.
Si tratta di rifiuti pericolosi, ci è stato detto, e vanno smaltiti secondo regole precise.
Nel mentre essi venivano mossi ed accatastati, un vigile del fuoco spandeva su di essi getti di acqua per evitare che si potessero alzare delle polveri ancora potenzialmente pericolose.
Una dei titolari, che assiste con una dipendente ai lavori di rimozione, ci ha detto che è stato tutto un attimo.
Prima è andata via la corrente poi c'è stata la fiammata.
Abbiamo avuto solo il tempo di prendere la borsa, il cappotto e buttarci fuori. Poi è successo quello che è successo.
comunicato n.170128
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 672608645 / Informativa Privacy