Un vasto incendio si e' sviluppato al Lungosabato Bacchelli nel deposito della sanitaria di ortopedia "Insieme" ubicato all'inizio della via
Il fumo si e' levato subito alto, tanto da essere visibile da varie parti della citta', tra la preoccupazione degli abitanti della zona
Nostro servizio
Un vasto incendio si è sviluppato poco prima delle 17.00 al Lungosabato Bacchelli all'interno del deposito di una sanitaria di ortopedia, "Insieme", ubicato proprio all'inizio della strada.
Il fumo si è levato subito alto, tanto da essere visibile da varie parti della città, tra la preoccupazione degli abitanti della zona.
Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale che si sono subito prodigati per lo spegnimento delle fiamme.
L'area è stata interdetta al traffico veicolare dalla Polizia Municipale giunta anch'essa celermente sul posto assieme ai pompieri.
Il fumo, molto acre e che fa immaginare che sia andata bruciata anche molta plastica, è fuoriuscito anche dall'ingresso al negozio che dà su via Napoli (nell'ultima foto in basso).
Non si esclude l'intervento dell'Arpac per la misurazione eventuale di elementi inquinanti nell'aria.
Non si lamentano danni alle persone ma quelli alle cose sono stati ingenti.
Le Forze dell'ordine sono adesso chiamate a stabilire le esatte cause dell'incendio.
comunicato n.170115
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 672598442 / Informativa Privacy