Carmine Menechella e Francesco Murolo, due giovani professionisti di Molinara, sono entrati a far parte della squadra di Forza Italia
Aderiamo a Forza Italia perche' rappresenta un'area moderata nella quale ci riconosciamo, attenta ai bisogni reali delle persone e capace di dare risposte, hanno dicharato gli interessati
Redazione
Carmine Menechella e Francesco Murolo (nella foto), due giovani professionisti di Molinara, sono entrati a far parte della squadra di Forza Italia.
"Siamo tra quei giovani - hanno spiegato - che hanno scelto di restare nel proprio paese, convinti che si possa costruire qualcosa di concreto anche partendo da qui.
Aderiamo a Forza Italia perché rappresenta un'area moderata nella quale ci riconosciamo, attenta ai bisogni reali delle persone e capace di dare risposte.
Una scelta maturata anche grazie all'attivismo del deputato e segretario provinciale, Francesco Maria Rubano, che sta riportando la buona politica sui territori.
Vogliamo contribuire a costruire una classe dirigente nuova, fatta di persone che scelgono di mettersi in gioco per la propria comunità".
comunicato n.170083
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 672605983 / Informativa Privacy