Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 622 volte

Benevento, 07-04-2025 11:47 ____
Una serie di furti sono stati compiuti in varie zone della citta' portando all'arresto di due persone
Un 35enne del capoluogo e una 33enne di Serino sono stati tratti in manette dalla Polizia di Stato perche' sorpresi negli uffici dell'Agenzia delle Entrate dove stavano portando via le monete contenute nei distributori automatici
Redazione
  

Una serie di furti sono stati compiuti in varie zone della città, portando all'arresto di due persone.
Un 35enne del capoluogo e una 33enne di Serino (Avellino), infatti, sono stati tratti in manette dalla Polizia di Stato perché sorpresi negli uffici dell'Agenzia delle Entrate, al viale Aldo Moro, dove stavano portando via le monete contenute nei distributori automatici.
Ancora ladri in azione in un bar tabacchi in via Nenni dove, dopo aver rotto la vetrata della porta, nonostante la presenza di un antifurto nebbiogeno, sono riusciti a portare via la cassetta del registratore di cassa.
Un altro tabacchino è stato preso di mira in via Cupa Ponticelli dove i malviventi, dopo aver forzato l'ingresso, hanno rubato stecche di sigarette e soldi.
Nella sede di via Cristoforo Ricci, al rione Pacevecchia, della Confederazione Nazionale delle Misericordie d'Italia, i ladri sono riusciti a portare via il denaro all'interno contenuto nei distributori di bevande, oltre ad un computer portatile, medicinali ed estintori custoditi in un deposito.
In via Fratelli Rosselli, invece, ignoti hanno infranto i vetri del gabbiotto della distributore di carburante senza però rubare nulla.
Infine, colpi sono avvenuti anche ai danni delle gettoniere dei distributori automatici alla scuola del quartiere Capodimonte, al Liceo Scientifico "Rummo" di via Santa Colomba nonché agli uffici dell'Ispettorato del Lavoro.
 

comunicato n.170074




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 672629506 / Informativa Privacy