All'Universita' Statale di Milano ha conseguito il Master in "Farmacia e Farmacologia Oncologica" la dottoressa Ilaria Salemme
Ha discusso la tesi dal titolo:"La dermocosmesi nel paziente oncologico: Terapia e tossicita' cutanea"
Redazione
All'Università Statale di Milano ha conseguito il Master in "Farmacia e Farmacologia Oncologica" la dottoressa Ilaria Salemme (foto), beneventana, già farmacista e direttrice dal 2018 in Lombardia.
Molto interessante ed attualissimo l'argomento scelto per la sua tesi dal titolo:"La dermocosmesi nel paziente oncologico: Terapia e tossicità cutanea".
Un nuovo traguardo raggiunto con impegno, costanza e dedizione nonostante gli impegni lavorativi e di volontariato che con determinazione porta avanti.
Con orgoglio, infinita gioia ed amore gli auguri e le congratulazioni da parte del compagno, Giovanni De Rosa, e di tutta la sua famiglia per questo importante traguardo raggiunto che le conferisce una nuova specializzazione in Farmacia Oncologica.
Auguri Ilaria!
Anche noi di "Gazzetta" facciamo giungere ad Ilaria tante felicitaioni ed auguri per l'importante, ulteriore, traguardo accademico appena raggiunto.
comunicato n.170040
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 672632594 / Informativa Privacy