Per ora di pranzo l'acqua dovrebbe tornare nelle case di tutti i beneventani
I lavori sono stati conclusi ed e' iniziato il riempimento delle condotte, avverte il sindaco Mastella
Redazione
Per ora di pranzo l'acqua dovrebbe tornare nelle case di tutti i beneventani.
Ad annunciarlo è il sindaco, Clemente Mastella.
"A seguito dìinterlocuzioni con la Regione Campania e con Gesesa - scrive nella nota inviata alla Stampa - avviso che l'erogazione idrica in città sarà ripristinata con anticipo rispetto a quanto ipotizzato.
I lavori da parte della Regione Campania (foto) sono terminati e la condotta del Biferno è in fase di completo riempimento.
Gesesa, già nel corso della mattinata, avvierà le manovre di riapertura delle condotte cittadine.
Pertanto, entro ora di pranzo-primo pomeriggio l'acqua dovrebbe regolarmente ritornare in ogni parte di Benevento, salvo eventuali piccole eccezioni che potranno essere dovute a fisiologici problemi, i quali saranno certamente affrontati in modo celere e risolutivo da Gesesa.
L'anticipo è di fondamentale importanza certamente per le famiglie e in particolare per le attività economiche della città che potranno affrontare, in questo modo, con maggiore serenità il fine settimana.
Non esistono più problemi di approvvigionamento, tuttavia in questa occasione l'interruzione idrica è stata dovuta ai lavori per l'Alta Velocità ferroviaria.
L'anticipo sulla riapertura mitiga i disagi.
Ringrazio Gesesa e le sue maestranze che hanno operato celermente, tutti gli operai impegnati nei lavori e quelli della ditta Idrambiente per ciò che hanno fatto per ridurre al minimo il disagio alla città".
comunicato n.170009
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 672631106 / Informativa Privacy