Inizio dei lavori di costruzione della Casa di Comunita', della Centrale Operativa Territoriale e dell'Ospedale di Comunita' di Pietrelcina
Lo annuncia il sindaco Salvatore Mazzone a commento delle delibere adottate dall'Asl
Redazione
Con le delibere dell'Asl di Benevento numero 158, 159 e 164 del 2 e 3 aprile scorsi, è stato ufficialmente affidato l'incarico per l'inizio dei lavori di costruzione della Casa di Comunità, della Centrale Operativa Territoriale e dell'Ospedale di Comunità di Pietrelcina.
Ad annunciarlo in una nota è il sindaco del centro sannita, Salvatore Mazzone.
"Un importante passo - spiega - verso il potenziamento dei servizi sanitari, la promozione della salute nel nostro territorio e il miglioramento della qualità della vita dei cittadini.
Un'operazione che inoltre apre la possibilità anche a ulteriori iniziative e attività collaterali, ma soprattutto riqualifica e restituisce ai cittadini dopo decenni un’intera area a ridosso di Piana Romana.
Una grande conquista resa possibile principalmente grazie alla caparbietà e l'impegno massimo del direttore generale dell'Asl, Gennaro Volpe, a cui va il nostro più sentito ringraziamento.
Ringraziamento che estendiamo anche alla Unità Operativa Complessa Tecnico Manutentiva dell'Asl con cui c’è stata una forte e continua collaborazione, in particolare nella persona di Giacomo Pucillo".
comunicato n.170008
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 672631253 / Informativa Privacy