Informazioni sugli affidamenti di opere pubbliche e sugli incarichi tecnici assegnati dalla Provincia e dalle sue partecipate
Per ottenerle il consigliere provinciale di Forza Italia, Vincenzo Fuschini, ha ufficialmente presentato una richiesta di accesso agli atti. Allo stesso modo il consigliere comunale Gerardo Giorgione per il Comune di Benevento e le rispettive partecipate
Redazione
Il consigliere provinciale di Forza Italia, Vincenzo Fuschini, ha ufficialmente presentato una richiesta di accesso agli atti per ottenere informazioni sugli affidamenti di opere pubbliche e sugli incarichi tecnici assegnati dalla Provincia e dalle sue partecipate.
Allo stesso modo, il consigliere comunale di Forza Italia, Gerardo Giorgione, inoltrerà una richiesta analoga per il Comune di Benevento e le rispettive partecipate, con l'obiettivo di fare chiarezza e garantire la massima trasparenza nella gestione degli incarichi pubblici e nella realizzazione delle opere.
"Continueremo a svolgere la nostra funzione nell'interesse esclusivo del territorio e dei cittadini che rappresentiamo con responsabilità", hanno spiegato Fuschini e Giorgione.
comunicato n.166045
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 674225455 / Informativa Privacy