Stellantis Italia conferisce al gruppo Sara Concessionaria il prestigioso riconoscimento "Premio Customer Experience"
L'azienda dei fratelli Luca ed Alessandro Ricciardi si e' distinta nella crescita delle strutture e della qualita' del servizio orientati ad una relazione di valore con il cliente
Redazione
Stellantis Italia ha conferito al gruppo Sara Concessionaria il prestigioso riconoscimento "Premio Customer Experience" per essersi distinta nella crescita delle strutture e della qualità del servizio orientati ad una relazione di valore con il cliente.
L'importante riconoscimento fa da cornice all'ingresso dei nuovi brand Peugeot e Citroen nel gruppo Sara, che vanno così a completare l'offerta di casa Stellantis quale Hub di primo livello di servizi e assistenza.
"Il settore è in epocale trasformazione - hanno commentato Luca e Alessandro Ricciardi (entrambi nella foto) della Sara a Pezzapiana - gli standard per il mantenimento diretto dei brand sono molto elevati e tali che la nostra provincia sta diventando un’appendice di altri mercati e sede secondaria di altri centri.
Alle difficoltà di sistema, abbiamo reagito rilanciando con gli investimenti e la qualità del servizio per rappresentare nel miglior modo possibile il polo di spesa di riferimento sul territorio sannita e non solo.
Siamo lieti, come da tradizione familiare, di poter creare un legame autentico con la nostra clientela e di rafforzare il tessuto economico, anche sostenendo manifestazioni sportive ed eventi che valorizzano il territorio.
Saremo presenti, con un'offerta sempre più ampia e articolata, trasformando i nostri show room per accogliere il nuovo corso del brand Fiat con il lancio della Grande Panda e del brand Opel con il lancio del nuovo Frontera, che seguono la presentazione della nuova Lancia Y".
comunicato n.166034
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 674224609 / Informativa Privacy