Nuova figura professionale da inserire nell'organico comunale di Ponte
Un passo fondamentale per potenziare i servizi ai cittadini e migliorare ulteriormente l'efficienza della nostra Amministrazione, affermano dal Comune
Redazione
Il Comune di Ponte ha ottenuto un importante risultato nell'ambito del piano straordinario di assunzioni per gli enti territoriali del sud, del Programma Nazionale Capacità per la Coesione 2021-2027.
"Grazie a questo finanziamento - si legge nella nota inviata alla Stampa - sarà inserita una nuova figura professionale nell'organico comunale, un passo fondamentale per potenziare i servizi ai cittadini e migliorare ulteriormente l'efficienza della nostra amministrazione.
Questo traguardo rappresenta molto più di una semplice assunzione: è il segno tangibile del costante impegno della nostra amministrazione nel cercare e cogliere ogni opportunità utile a rendere il nostro comune sempre più forte e competitivo.
Partecipare attivamente ai bandi, essere presenti e reattivi, significa per noi garantire a Ponte il supporto necessario per affrontare le sfide del futuro con le risorse giuste.
Il risultato ottenuto è solo uno dei numerosi successi che abbiamo raggiunto in questi mesi e che ci permettono di costruire un futuro solido e ambizioso per la nostra comunità.
La nostra amministrazione è da sempre impegnata a intercettare risorse e ad investire sul potenziamento dei servizi, dimostrando che una gestione attenta e responsabile è in grado di trasformare sfide complesse in nuove opportunità.
Il percorso che abbiamo intrapreso mira a far ritornare Ponte nel posto che le spetta: tra le realtà territoriali più vivaci e dinamiche, pronte a sfruttare ogni occasione di crescita.
Grazie a progetti come questo, siamo certi che Ponte stia già ponendo le basi per un futuro di sviluppo sostenibile, di benessere per i suoi cittadini e di rispetto delle sue tradizioni.
Con la nuova risorsa che entrerà a far parte del nostro organico, siamo pronti ad affrontare le sfide del domani con ancora più forza e determinazione.
La fiducia nel futuro non è solo uno slogan ma un impegno quotidiano che questa amministrazione porta avanti con convinzione e passione.
Ponte sta crescendo, e grazie alla collaborazione di tutti i cittadini, continueremo a farlo.
Il futuro è nelle nostre mani".
comunicato n.165972
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 674223203 / Informativa Privacy