Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 3526 volte

Benevento, 29-08-2024 10:47 ____
Sulla morte di Giovanni Caruso, presidente della Libertas Benevento, inteviene il consigliere comunale delegato allo Sport, Enzo Lauro
Lascia il mondo dello sport sannita in lacrime e senza dubbio piu' povero
Redazione
  

Sulla morte di Giovanni Caruso, presidente della Libertas Benevento, inteviene il consigliere comunale delegato allo Sport, Enzo Lauro (foto).
"La scomparsa di Caruso lascia il mondo dello sport sannita in lacrime e senza dubbio più povero.
Difficilmente riusciremo a colmare l’assenza di uno dei protagonisti assoluti degli ultimi decenni del panorama sportivo.
Le sue indiscutibili qualità umane e le sue doti di organizzatore, il suo spirito di iniziativa e la capacità di creare entusiasmo, resteranno tuttavia patrimonio indelebile dello sport sannita.
Il ricordo del maestro di vita, prima ancora che del tecnico sportivo, sarà per sempre scolpito nella memoria di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo, oltre che delle tantissime generazioni di sportivi che da lui hanno appreso valori e passione.
Alla comunità dei suoi allievi, in particolare alla sua famiglia ed ai suoi cari, oltre che a tutto il mondo dello sport sannita che oggi perde un gigante come il professore Caruso, a nome del sindaco e dell'amministrazione comunale di Benevento rivolgo un sentito pensiero di vicinanza e vivo cordoglio".

comunicato n.165793




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 685345222 / Informativa Privacy