Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 2482 volte

Benevento, 29-08-2024 09:54 ____
Il Circolo Fotografico Sannita domani venerdi' 30 agosto sara' presente a Montesarchio al Museo Nazionale Archeologico Caudino
La mostra che proporra' avra' per titolo "Terre di Olio: Il Sannio e Caudium" e sara' dedicata a un prodotto di eccellenza quale l'olivo
Redazione
  

Continua l'attività del Circolo Fotografico Sannita che domani, venerdì 30 agosto, sarà presente a Montesarchio al Museo Nazionale Archeologico Caudino con una collettiva fotografica inedita dei propi soci.
La mostra avrà per titolo "Terre di Olio: Il Sannio e Caudium" e sarà dedicata a un prodotto di eccellenza quale l'olivo.
I soci del Circolo che espongono sono: Guido Ansaldi, Rocco Cirocco, Fabio Del Ghianda, Tommaso De Mizio, Castrenze Ezio Fiorenza, Pietro Iamartino, Giuseppe Miele, Rodolfo Tagliaferri, Daniela Zafarana.
L'inaugurazione della mostra è in programma alle 17.30 e sarà a disposizione dei visitatori fino al prossimo 31 ottobre.

comunicato n.165791




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 674611133 / Informativa Privacy