Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 404 volte

Benevento, 13-06-2024 18:11 ____
Calcio: Tutto ok per l'iscrizione del Benevento al prossimo campionato di Serie C
Trovato l'accordo tra la societa' giallorossa e l'ex tecnico Matteo Andreoletti per la risoluzione del contratto. Ora potra' firmare con il Padova
Redazione
  

Tutto ok per l'iscrizione del Benevento al prossimo campionato di Serie C.
La società ha, infatti, informato che la Covisoc e la Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi-Organizzativi hanno espresso parere favorevole circa il rilascio della Licenza Nazionale 2024-2025.
Entrambi gli organi federali, esaminata la documentazione prodotta dalla Società giallorossa e quanto certificato dalla Lega Italiana Calcio Professionistico, hanno annunciato che non sussistono motivi ostativi all'ottenimento della Licenza Nazionale ai fini della partecipazione al Campionato di Serie C 2024-2025.
Sempre dalla società giallorossa, è stato annunciato che è stato raggiunto l'accordo con l'allenatore Matteo Andreoletti e il preparatore atletico Andrea Molteni per la risoluzione consensuale dei rispettivi contratti.
Il club giallorosso ha ringraziato Andreoletti e Molteni "per l'impegno dimostrato durante il periodo trascorso insieme, augurando loro grandi soddisfazioni e successi per il futuro, sia a livello professionale che personale".
Trovata l'intesa, dopo che era stata avviata la trattativa che riguardava le due mensilità che doveva percepire e la buonuscita per compensare la differenza tra l'ingaggio percepito e quello proposto dalla sua nuova squadra, l'ex allenatore della Strega potrà sottoscrivere, ora, un nuovo accordo con il Padova.

comunicato n.164527




SocietÓ Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 475772385 / Informativa Privacy