A San Leucio del Sannio va in scena la seconda tappa della programmazione estiva di "Riverberi", la rassegna musicale ideata da Luca Aquino
Dopo il posticipo di 8 giorni a causa del maltempo, e' stato riprogrammato il concerto-evento di James Senese Jnc e la sua band di otto elementi
Redazione
Domani sera dovrebbe essere la volta buona.
A San Leucio del Sannio andrà in scena la seconda tappa della programmazione estiva dell'edizione 2023-2024 di “Riverberi”, la rassegna musicale ideata e diretta da Luca Aquino, che abbraccia diversi Comuni del territorio sannita.
Dopo il posticipo di otto giorni a causa del maltempo, è stato riprogrammato il concerto-evento di James Senese (foto) Jnc e la sua band di otto elementi.
L'ingresso all'evento è totalmente gratuito.
Dopo il successo di Eleonora Strino a San Nazzaro, nella splendida cornice di Palazzo Zamparelli, il sassofonista James Senese porterà a San Leucio, a pochi passi da Benevento, il suo tour "Stiamo cercando il mondo".
L'artista presenterà le nove tracce del suo ventunesimo album in occasione del quarantesimo anniversario dall'uscita del suo primo lavoro.
comunicato n.164300
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 685363396 / Informativa Privacy