Lo stage del Liceo Scientifico "Rummo" ha impegnato 247 alunni divisi in sette gruppi e diretti verso tre diverse mete, Londra, Edimburgo e Cambridge
Ciascun gruppo di studenti ha trascorso una settimana in una delle tre localita', in maniera intensa e formativa. Durante questo periodo, hanno avuto l'opportunita' di partecipare a corsi d'inglese business, laboratori scientifici ed escursioni
Redazione
Lo stage del Liceo Scientifico "Rummo", con 247 alunni divisi in sette gruppi e diretti verso tre diverse mete, Londra, Edimburgo e Cambridge, è stato un successo.
Supervisionati dalle docenti e responsabili del progetto Enjoy English, Fabiana Del Gaudio e Nicoletta Di Rubbo, ciascun gruppo di studenti ha trascorso una settimana in una delle tre località, in maniera intensa e formativa.
Durante questo periodo, hanno avuto l'opportunità di partecipare a corsi d’inglese business, laboratori scientifici ed escursioni, affinando le proprie competenze pratiche e linguistiche, inclusa la "microlingua" relativa al mercato del lavoro.
I corsi di lingua Inglese sono stati svolti in sedi universitarie prestigiose quali la Edimburgh University ad Edimburgo, the University of West London a Londra e l'Anglia Ruskin College a Cambridge.
"Le attestazioni di stima da parte dei docenti e dei ricercatori che hanno seguito gli studenti, hanno sottolineato l'impegno di questi ultimi, dando ancora più valore - si legge nella nota inviata alla Stampa - all'esperienza educativa e formativa".
comunicato n.164193
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 685369438 / Informativa Privacy