Ancora un incidente stradale. Teatro dello scontro e' stato il Raccordo Autostradale nei pressi dell'uscita di San Giorgio del Sannio
Due le autovetture coinvolte. I conducenti sono rimasti feriti e sono stati trasportati in Ospedale. Lunghe code di automobili si sono formate in direzione dell'autostrada
Redazione
Un nuovo incidente stradale è avvenuto nel Sannio.
Teatro dello scontro è stato il Raccordo Autostradale 9 "Benevento-Castel del Lago", nei pressi dell'uscita di San Giorgio del Sannio.
Per cause ancora in corso di accertamento, due vetture che viaggiavano in direzione del casello autostradale, una Smart Forfour e una Mercedes Glc, sono entrate in contatto andando, quindi, a sbattere una contro il guardrail e l'altra contro un escavatore cingolato che si trovava in sosta a margine della carreggiata e che si trovava lì poiché si stanno effettuando dei lavori lungo l'arteria stradale.
I due conducenti, un 28enne di Avellino ed un 41enne di Napoli, sono rimasti lievemente feriti e, per questo, sono stati trasportati in codice giallo all'Ospedale "Rummo" di Benevento.
Sul posto, sono giunti i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale per mettere in sicurezza il tratto di strada con lunghe code di automobili che si sono formate in direzione dell'autostrada.
comunicato n.160788
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 674240773 / Informativa Privacy