Il consigliere delegato, Loredana Iannelli, interviene su quanto posto in essere nelle contrade in particolare sulla numerazione
Rimedia ad uno storico vulnus e migliora la vita quotidiana dei residenti permettendo loro di vivere in maniera piu' serena e agevole, dalla chiamata ad un'ambulanza alla visita di un parente
Redazione
Il consigliere delegato, Loredana Iannelli (foto), interviene sugli interventi posti in essere nelle contrade, in particolare, sull'introduzione della numerazione civica.
"Con il necessario riassetto toponomastico - scrive - è uno degli atti amministrativi più qualificanti, di cui andiamo più fieri, dell'Amministrazione Mastella.
Rimedia ad uno storico vulnus e migliora la vita quotidiana dei residenti permettendo loro di vivere in maniera più serena e agevole: dalla chiamata ad un'ambulanza alla visita di un parente.
Minimizzare quest'operazione di civiltà è sorprendentemente assurdo.
Non solo numeri civici, d'altronde.
Importanti opere stradali e di riqualificazione hanno coinvolto diverse contrade: basti pensare al quadrante nord-est e ad un’opera che ne cambiato il volto, come il Cammino della Pace o ai lavori su via Liguri Bebiani oppure a Spezzamadonna, solo per citarne alcuni dei più importanti.
Evidenzierei il lavoro svolto sulla cardio-protezione, con l'installazione dei defibrillatori semi-automatici in zone distanti dai nosocomi cittadini e ancora le giornate ecologiche in diverse aree rurali.
Le contrade sono al centro dell'attività amministrativa: su questo non c’è nessun dubbio".
comunicato n.160764
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 674237658 / Informativa Privacy