"Benemerenza" per la preziosa attivita' svolta a favore del calcio giovanile a Giuseppe Piscitelli
L'ha conferita la Commissione Benemerenze del Settore Giovanile e Scolastico della Figc
Redazione
La Commissione Benemerenze del Settore Giovanile e Scolastico della Figc, ha conferito la "benemerenza" per la preziosa attività svolta a favore del calcio giovanile a Giuseppe Piscitelli, cittadino santagatese attualmente residente a Udine.
Il sindaco di Sant'Agata dei Goti, Salvatore Riccio, ed il consigliere con delega allo Sport, Ines Augliese, si sono congratulati con Piscitelli per il prestigioso riconoscimento.
"A Giuseppe - scrivono - vanno le nostre più sentite congratulazioni.
Il premio ricevuto a Roma rende omaggio all'impegno di un dirigente sportivo che da oltre vent’anni, mosso da una profonda passione, porta avanti con dedizione e sacrificio un progetto chiamato Serenissima Pradamano 1926.
Siamo davvero orgogliosi che un "uomo di sport" nato e cresciuto proprio nella nostra bella città, sia stato premiato dalle massime autorità della Figc, per l'attività svolta nell'ambito del calcio giovanile della Lega Dilettanti.
A Giuseppe Piscitelli giungano le nostre felicitazioni e l'invito a tornare, quanto prima, a Sant'Agata dei Goti con la sua famiglia".
comunicato n.160762
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 674237415 / Informativa Privacy