Basket, Divisione Regionale 2: Stop esterno per la Smile Benevento battuta sul campo del Sorriso Azzurro Sant'Antimo
Una partita caratterizzata dalle diverse assenze per la formazione sannita che quest'anno ancora ancora non e' riuscita a giocare ad organico completo
Redazione
E' uscita sconfitta la Smile Basket Benevento dal campo di Sant'Antimo con il punteggio di 62-55 nel campionato di Divisione Regionale 2 di basket.
Una partita caratterizzata dalle diverse assenze per la Smile che quest'anno ancora ancora non è riuscita a giocare ad organico completo in nessuna delle prime otto gare della stagione.
Primi due quarti chiusi in vantaggio di undici punti 25-36, nei secondi due è calata sia la condizione fisica della squadra ma soprattutto quella mentale, dando modo ad i padroni di casa di prendere coraggio e pian piano avvicinarsi fino al sorpasso finale avvento nella seconda metà dell'ultimo quarto.
"Una partita - ha commentato il tecnico sannita, Pietro Iarriccio - che si poteva vincere, dove nella seconda metà di gara abbiamo subito in modo eccessivo la loro difesa molto aggressiva senza saper trovare le giuste soluzioni in attacco.
Mi prendo le mie responsabilità, ma ora è il momento, dopo due sconfitte consecutive, di dare un segnale forte da parte di tutti partendo da me, dai giocatori da tutto l'intero staff.
Purtroppo quest'anno tra infortuni e contrattempi non abbiamo mai potuto schierare il nostro roster al completo e questo ovviamente offre meno rotazioni a tutti i giocatori e meno soluzioni sia offensive che difensive a me.
Spero di riuscire a recuperare Matteo Cavuoto giocatore molto importante per la nostra squadra e di avere una settimana tranquilla senza infortuni in vista della prossima gara casalinga contro Arzano. Ecco il tabellino dell'incontro