Si era reso irreperibile dopo aver speronato, piu' volte, per le vie del centro cittadino l'ex compagna con l'intento di bloccarla
Non c'e' riuscito in quanto la giovane ha raggiunto la Caserma dei Carabinieri, dove e' andata a denunciarlo
Redazione
Si era reso irreperibile dopo aver speronato, più volte, per le vie del centro cittadino l'ex compagna con l'intento di bloccarla, non riuscendovi in quanto la giovane ha raggiunto la Caserma dei Carabinieri, dove è andata a denunciarlo.
E' successo per le vie di Vitulano.
La donna, in sede di denuncia, ha riferito ai militari le vessazioni psicologiche subite dall'uomo negli ultimi mesi, mai denunciate, un 34enne del posto che non accettava la fine della loro relazione sentimentale e che per tale motivo l'aveva anche minacciata più volte con un bastone in legno.
I militari, prontamente intervenuti, dopo aver rintracciato l'uomo in un paese limitrofo, all'esito di un'accurata perquisizione hanno rinvenuto nella disponibilità dell'uomo anche il bastone in legno usato per porre in essere le minacce.
Il 34enne, su disposizione del pubblico ministero di turno, è stato deferito alla Procura della Repubblica di Benevento per i reati di stalking e possesso di oggetti atti ad offendere.
comunicato n.160713
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 674237292 / Informativa Privacy