I consiglieri di "Alternativa per Benevento" insistono. Sul dissesto bisogna convocare un Consiglio comunale ad hoc
Non possono bastare poche righe di una nota stampa a fugare tutti i dubbi e a chiarire tutte le criticita' di una procedura segnata da ritardi e punti oscuri
Redazione
I consiglieri di "Alternativa per Benevento" insistono e sulla questione dissesto chiedono che venga convocato un Consiglio comunale ad hoc.
"Prendiamo atto - scrivono - che la nostra iniziativa ha smosso le acque e, come accade spesso, il sindaco Mastella si è ricordato dell'esistenza di un problema solo a seguito della pressione dei consiglieri di opposizione.
E', infatti, bastato chiedere la convocazione del Consiglio per scuotere il torpore dell'Amministrazione e riportare l'attenzione su un tema che era caduto nel dimenticatoio.
Non possono bastare, però, poche righe di una nota stampa a fugare tutti i dubbi e a chiarire tutte le criticità di una procedura segnata da ritardi e punti oscuri.
Per questo, ci aspettiamo venga convocato al più presto un Consiglio comunale "ad hoc" così come richiesto da dodici consiglieri.
E' all'intera Assise, dunque alla città, che il presidente dell'Organismo Straordinario di Liquidazione (Osl) deve relazionare sullo stato dell'arte del processo di uscita dal default.
Una discussione franca e chiarificatrice ci sembra il minimo considerato che tra poche settimane il dissesto di Palazzo Mosti compirà il settimo anno di vita".
comunicato n.160699
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 674236202 / Informativa Privacy