Unita' Complessa Cure Primarie ubicata nel territorio di San Giorgio del Sannio
Clemente Mastella, presidente del Comitato di rappresentanza dei sindaci dell'Asl, scrive al direttore generale Gennaro Volpe
Redazione
Il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, ha inviato una lettera al direttore generale dell'Asl, Gennaro Volpe, sulla situazione dell'Unità Complessa Cure Primarie (Uccp) ubicata nel territorio di San Giorgio del Sannio.
Alcune sigle sindacali e diversi sindaci e amministratori dell'hinterland e del Medio Calore mi hanno espresso, in qualità di presidente del Comitato di rappresentanza dei sindaci dell'Asl di Benevento, preoccupazione - si legge nella missiva - per la paventata chiusura dell'Uccp.
Si tratta di un'esperienza moderna ed efficiente di sanità territoriale, un presidio divenuto punto di riferimento per i cittadini e un modello unanimemente apprezzato nel contesto di un ambito, quale la medicina generale che vive un momento delicato.
In conclusione, la richiesta di aggiornamenti sugli atti che l'Asl intende mettere in campo per garantire la permanenza in vita e la piena operatività dell'Uccp di San Giorgio del Sannio.
comunicato n.160643
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 674285941 / Informativa Privacy