Su due panchine malandate e danneggiate di corso Garibaldi sono comparsi due fogli contenenti riflessioni sulla guerra in medio oriente
E' stata presa a prestito la firma di Omar Moussa. Si tratta probabilmente di un poeta e giornalista ventiseienne nativo di Gaza
Redazione
Su due panchine malandate e danneggiate di corso Garibaldi, ma questa non è una novità per l'arredo urbano cittadino, nei pressi della Biblioteca Provinciale, sono stati incollati due fogli di carta bianca contenenti delle riflessioni scritte da mano anonima, al di là della firma apposta in calce che è di Omar Moussa.
Non conosciamo chi sia questo signore ed una breve ricerca, certamente non esaustiva, ci ha detto che trattasi di un calciatore burundese di 26 anni ovvero di un giovane poeta e giornalista palestinese, della stessa età del calciatore, nativo di Gaza.
Leggendo il testo dei due scritti è più probabile che possa trattarsi del secondo, il poeta giornalista, di cui qualcuno ha preso il nome in prestito pubblicando delle riflessioni sulla guerra in medio oriente.
comunicato n.160491
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 674286703 / Informativa Privacy