Nel tardo pomeriggio a San Giorgio del Sannio e' successo il finimondo
Un furgone il cui conducente si e' poi dato alla fuga, ha urtato violentemente cinque veicoli fermi lungo via Barone Nisco. Notevoli i danni provocati alle auto. I Carabinieri devono ora rintracciare l'auto anche con l'ausilio delle telecamere della zona
Nostro servizio
Nel tardo pomeriggio a San Giorgio del Sannio è successo il finimondo.
Lungo l'Appia, a via Barone Nisco, cinque autoveicoli lì fermati, sono stati colpiti da un furgone di colore bianco che, provenendo da piazza Risorgimento, li ha ad uno ad uno colpiti e danneggiati in maniera seria (foto).
L'autista del mezzo "impazzito" non si sa perché abbia compiuto questo scempio visto che si è allontanato dalla zona nell'intento, evidentemente, di non essere identificato.
Sul posto sono giunti i Carabinieri che dovranno ora stabilire cosa sia successo e soprattutto chi ha prodotto questi plurimi danneggiamenti.
Cercheranno di aiutarsi con le telecamere della zona per identificare l'auto e quindi il conducente.
comunicato n.160489
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 674285423 / Informativa Privacy