Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4394 volte

Benevento, 10-11-2023 09:34 ____
Si apre il sipario sulla terza edizione di "Sorriso di Bacco Festa del Novello 2023"
E' previsto per domani, 11 novembre il concerto de "I Trementisti"
Redazione
  

Ad aprire il sipario della terza edizione di "Sorriso di Bacco - Festa del Novello 2023", in programma i prossimi 11 e 12 novembre a Torrecuso, all'azienda vitivinicola "Cavalier Mennato Falluto" in località Saude ci sarà il concerto dei Trementisti.
Un appuntamento che ci sarà domani, sabato 11 novembre, alle 21.00, con "I Trementisti" che presenteranno le tante canzoni e musiche che si trovano anche nel loro ultimo album: "Il Sud Addosso".
"I Trementisti", in quanto principali interpreti della "festa identitaria del Sud Italia", hanno lavorato tanto per ristabilire, dopo il Covid, un contatto stretto con il proprio pubblico ed ecco che sono diversi gli spettacoli dal vivo del gruppo sannita.
E' così che Fabrizio Cusani, Alessandra Fiore, Gianpasquale Cusano, Giorgio Stefanelli, Antonio Calabrese, Rosario Puleo, Rocco Calò e Selena Sacco nella super performance della band a ritmo della Taranta, autoironia e divertimento scateneranno il pubblico con un repertorio musicale del Sannio e del Sud Italia.  

comunicato n.160385




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 674286044 / Informativa Privacy