Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 3893 volte

Benevento, 09-11-2023 14:04 ____
La Giunta comunale ha approvato il Piano triennale delle Opere Pubbliche proposo dall'assessore Mario Pasquariello
Sono programmati lavori di straordinaria importanza come la riqualificazione dell'ex Malies e la messa in sicurezza e l'adeguamento della scuola Sant'Angelo a Sasso
Redazione
  

La Giunta comunale, presieduta dal sindaco Clemente Mastella, ha approvato il Piano triennale delle Opere Pubbliche.
"Per il 2024 - ha spiegato l'assessore alle Opere Pubbliche, Mario Pasquariello (foto) - sono programmati lavori di straordinaria importanza come la riqualificazione dell'ex Malies, la messa in sicurezza e l'adeguamento della scuola Sant'Angelo a Sasso, l'impianto di filtraggio a carboni attivi per il pozzo di Pezzapiana, i lavori di rinforzo strutturale del Campanile di Santa Sofia con potenziamento della vocazione turistica dell'area, l'estensione della rete di videosorveglianza in città, i lavori di realizzazione del sistema depurativo, l'asse inter-quartiere Libertà-Mellusi, il recupero con riuso per fini abitativi dell'ex scuola di San Modesto in via Firenze e la rifunzionalizzazione del complesso di Villa dei Papi.
Naturalmente, dal Piano sono escluse le molte opere già in corso.
Questo documento e i lavori in agenda per il 2024 mostrano la vitalità dell'Amministrazione Mastella nell'accedere alle risorse dei programmi di finanziamento con progettualità sovente premiate in posti di rilievo nelle graduatorie".

comunicato n.160369




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 674298309 / Informativa Privacy