Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5168 volte

Benevento, 08-11-2023 17:51 ____
Un vero e proprio cratere in mezzo alla strada quello che le famiglie di via Ciancelle devono attraversare per qualsivoglia spostamento in macchina
Una situazione insostenibile e piu' volte segnalata all'Amministrazione comunale, commenta Raffaele De Longis, consigliere comunale del Pd
Redazione
  

Un vero e proprio cratere in mezzo alla strada quello che le famiglie di via Ciancelle devono attraversare per qualsivoglia spostamento con la macchina.
A denunciarlo, in una nota inviata alla Stampa, Raffaele De Longis (foto), consigliere comunale del Pd.
"Una situazione insostenibile - prosegue - e più volte segnalata all'amministrazione competente, ovvero il Comune.
L'auspicio è che a questa "disattenzione" si voglia rimediare nel più breve tempo possibile perchè davvero siamo dinanzi a una situazione catastrofica.
Non parliamo di una strada dissestata, come le tante che purtroppo esistono nella nostra Benevento, ma di una strada che di fatto non c'è più considerato che le buche superano i quaranta centimetri di profondità.
Lo stesso scuolabus, ormai, fa fatica a raggiungere le abitazioni dei giovani studenti, per non parlare delle numerose suto private danneggiate.
Mi fa specie che chi solitamente si vanta del proprio rapporto con la popolazione delle contrade e delle zone periferiche della città possa tollerare tutto ciò.
Le polemiche, però, non mi interessano. Mi interessa la soluzione. E che arrivi al più presto".

comunicato n.160352




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 674296798 / Informativa Privacy