Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4792 volte

Benevento, 07-11-2023 12:12 ____
Interruzione del servizio idrico previsto per domani mercoledi' 8 novembre
Si tratta di alcuni paesi del Fortore. Gesesa imputa il disservizio alla mancanza della corrente elettrica prevista da Terna per manutenzione della rete
Redazione
  

Gesesa ha informato comunica che domani, mercoledì 8 novembre, tra le 9.00 e le 15.00, Terna, proprietaria della rete di trasmissione italiana (Rtn) dell'elettricità in alta e altissima tensione, salvo condizioni meteo avverse, effettuerà un intervento di manutenzione straordinaria sulla cabina At-Mt presente nel Comune di Vinchiaturo che alimenta il più importante impianto di sollevamento gestito dall'Azienda Molise Acque.
Tale intervento, comporterà la disalimentazione elettrica del sollevamento e di conseguenza l'interruzione di fornitura idrica nei serbatoi presenti nei Comuni in indirizzo.
L'Azienda Speciale Molise Acque, in analogia a quanto già eseguito nell'interruzione del 25 ottobre scorso, effettuerà regolazioni idrauliche per evitare disservizi alle utenze servite dai serbatoi comunali.
Potranno tuttavia verificarsi interruzioni di flusso idrico sulle utenze collegate direttamente alle condotte di adduzione.
Per Gesesa i Comuni interessati sono i seguenti: Castelpagano, Foiano di Val Fortore, Molinara e San Bartolomeo in Galdo.
Si prevede di ripristinare il normale flusso idrico nella stessa serata di mercoledì 8 novembre. 

comunicato n.160318




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 674298650 / Informativa Privacy