Calcio, Primavera 2: Un super Samuele Sorrentino regala al Benevento la vittoria sullo Spezia
I sanniti dopo essere andati in svantaggio due volte, con la doppietta dell'attaccante aggregato dalla prima squadra fanno loro l'incontro
Redazione
Successo in rimonta per la formazione del Benevento Calcio impegnata nel campionato di Primavera 2 che ha sconfitto per 3-2 lo Spezia.
Decisiva è stata la doppietta dell'attaccante Samuele Sorrentino che non è stato convocato per la trasferta della prima squadra a Messina venendo chiamato dal tecnico dei giallorossini, Dario Rocco, a causa dell'assenza per squalifica di Mario Perlingieri.
A passare per primi in vantaggio sono stati i liguri, dopo sedici minuti di gioco, grazie ad una marcatura di Di Giorgio.
Il pareggio sannita è giunto tre minuti dopo con Rossi, anche lui aggregato dalla prima squadra così come il portiere Nunziante.
Nella ripresa, dopo due minuti, Lachowicz ha riportato lo Spezia in vantaggio.
Nel finale, quindi, è salito in cattedestra Sorrentino che ha realizzato due reti in cinque punti, permettendo al Benevento di vincere la partita e portare a casa i tre punti.
Con il successo del Cesena sul Monopoli, i giallorossini sono rimasti al secondo posto.
Nella prossima giornata, la sfida in trasferta sul campo del Bari. Ecco il tabellino dell'incontro
Arbitro: Giorgio Vergaro di Bari Assistenti:Michele Fracchiolla di Bari e Franco Festa di Barletta Reti: 16' Di Giorgio, 19' Rossi, 47' Lachowicz, 80' Sorrentino, 85' Sorrentino Ammoniti: Marrone, Di Serio (B); Campana, Manfrone (S)
comunicato n.160269
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 674297166 / Informativa Privacy