Partira' il prossimo 1 giugno il servizio sperimentale di prenotazione per il rilascio della Carta d'identita' elettronica
La misura e' stata adottata con disposizione del dirigente del Settore Affari Generali e Servizi Istituzionali del Comune, Alessandro Verdicchio
Redazione
Partirà il prossimo 1° giugno il servizio sperimentale di prenotazione per il rilascio della Carta d'identità elettronica.
La misura, adottata con disposizione del dirigente del Settore Affari Generali-Servizi Istituzionali, Alessandro Verdicchio (foto), è finalizzata a ridurre i disagi per gli utenti evitando lunghe attese a causa delle file agli sportelli, anche in considerazione dell'aumento delle istanze di concessione della Cie (Carta d'identità elettronica) che solitamente si registra nel periodo estivo.
La consegna delle carte d'identità elettroniche per i cittadini che hanno effettuato la prenotazione è stabilita il martedì dalle 9.00 alle 12.00.
Il servizio di rilascio della Cie il martedì mattina sarà riservato, in via esclusiva, agli utenti che hanno prenotato il servizio e il sistema informatico non consentirà la possibilità di gestire eccezioni o altri servizi.
Gli utenti interessati possono prenotare al seguente link: (https://www.prenotazionicie.interno.gov.it/cittadino/n/sc/wizardAppuntamentoCittadino/sceltaComune).
comunicato n.156930
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 674284572 / Informativa Privacy